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FAQ Go-Fish

1. Cerchi il numero di telefono dell’Assistenza Clienti?

2. I nostri prodotti hanno una garanzia?

3. Sono prodotti nuovi sul nostro sito?

4. Posso ordinare un prodotto quale non é presente sul sito?

5. Come vedo se un prodotto è disponibile a magazzino o no?

6. In quanto tempo ricevo i prodotti ordinati?

7. Se un articolo di mio interesse è terminato, come posso sapere quando e se rientrerà?

8. È possibile ritirare il mio ordine presso Go-Fish a Castelbello?

9. Come faccio a effettuare un primo ordine?

10. Quali metodi di pagamento accettiamo?

11. I prezzi sono IVA inclusa?

12. Posso annullare il mio ordine?

13. Mi è stato consegnato un prodotto difettoso, cosa devo fare?

14. Posso fare un regalo tramite lo shop online?

15. Oltre allo shop online avete anche uno negozio?

16. Posso inserire un indirizzo di consegna differente da quello della fattura?

17. Non riesco a concludere il mio ordine, che cosa devo fare?

 

Cerchi il numero di telefono dell’Assistenza Clienti?

Il nostro numero di telefono è Tel. 0473.62.44.64. Ricordiamo i nostri cliente di contattarci comodamente anche tramite e-mail info@negoziopesca.it per ricevere informazioni.


I nostri prodotti hanno una garanzia?

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito godono di una garanzia ufficiale di 2 anni. I termini per avvalersi della garanzia legale si riferiscono alla data di emissione riportata nella ricevuta o fattura. Per avere ulteriori informazioni sulla garanzia per uno specifico prodotto è possibile scrivere una e-mail a info@negoziopesca.it


Sono prodotti nuovi sul nostro sito?

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito ufficiale sono nuovi, con imballo e accessori originali.


Posso ordinare un prodotto quale non é presente sul sito?

Assolutamente sì. Possiamo fornirti tutti i prodotti del settore pesca a mosca. Non esitare a contattarci per qualunque richiesta il nostro service center Tel. 0473.62.44.64 o di mandare la richiesta tramite email.


Come vedo se un prodotto è disponibile a magazzino o no?

La disponibilità del prodotto è indicata nella pagina web di ogni prodotto, evidenziata tramite “prodotto disponibile”.

Prodotti disponibili: la consegna avviene effettuata entro ca. 1/2 giorni

Prodotti su ordinazione: i tempi di consegna sono condizionati dalle disponibilità presso le case madri ed è mediamente di .ca. 5 - 15 giorni lavorativi.


In quanto tempo ricevo i prodotti ordinati?

Per i prodotti disponibili a magazzino, consegniamo gli ordini in 24/48 ore per l'Italia . Qualora avessi la necessità di una consegna più rapida ti preghiamo di contattarci, ci attiveremo per fare in modo di arrivare da te nei tempi che desideri.


Se un articolo di mio interesse è terminato, come posso sapere quando e se rientrerà?

Inserisci la tua email nella casella sotto indicate sulla pagina del prodotto, cosí ricevi automaticamente una email quando il prodotto sia nuovamente disponibile.


È possibile ritirare il mio ordine presso Go-Fish a Castelbello?

È possibile ritirare direttamente il materiale acquistato presso la nostra sede Go-Fish a Castelbello.


Come faccio a effettuare un primo ordine?

Segui la nostra guida illustrata cliccando QUI


Quali metodi di pagamento accettiamo?

Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

Carta di credito: l’ordine verrà elaborato immediatamente, non applichiamo un aumento sul totale dell’ordine

Bonifico bancario anticipato: l’ordine verrà elaborato a partire dalla contabilizzazione del bonifico sul nostro conto, nessun onere aggiuntivo

PayPal: l’ordine verrà elaborato immediatamente, non applichiamo un aumento sul totale dell’ordine

Contrassegno: Se hai scelto questa modalità di pagamento, puoi provvedere ad effettuare il saldo del tuo ordine direttamente alla consegna del prodotto. Il costo del servizio contrassegno é 4,50 €.


I prezzi sono IVA inclusa?

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.


Posso annullare il mio ordine?

Una volta confermato, l'ordine viene processato immediatamente, pertanto può essere cancellato solo entro 24 ore.


Mi è stato consegnato un prodotto difettoso, cosa devo fare?

Per informarci sul difetto di uno dei prodotti che hai acquistato, scrivici a info@negoziopesca.it ti comunicheremo le semplici procedure da seguire per sostituire il tuo prodotto.


Posso fare un regalo tramite lo shop online?

Se desideri far recapitare un regalo a qualcuno Go-Fish pensa a tutto. Indica l'indirizzo di consegna selezionando “indirizzo di spedizione” e se vuoi scrivi un messaggio di auguri per il destinatario. Penseremo noi a recapitare il tuo regalo nei tempi di consegna previsti, completo di confezione regalo e biglietto con il tuo messaggio.


Oltre allo shop online avete anche uno negozio?

Potete venirci a trovare nel nostro negozio a Castelbello in piazza centro 7. Ulteriori informazioni trovi QUI


Posso inserire un indirizzo di consegna differente da quello della fattura?

Sí é possibile indicare un indirizzo di consegna differente da quello della fattura, tale indirizzo può essere inserito al momento della registrazione.


Non riesco a concludere il mio ordine, che cosa devo fare?

É necessario compilare tutti i campi obbligatori, se dopo aver verificato la compilazione di tutti i campi il problema persiste, La invitiamo a contattare la nostra Assistenza Clienti al numero 0473 62 4464 o di mandare in email a info@negoziopesca.it.

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