Tutto per la PESCA A MOSCA | oltre 10000 prodotti dei più famosi marchi

Negozio Pesca Go-Fish - Pesca a mosca

"Go-Fish" Negozio di pesca

L´idea di aprire un´attivitá in proprio é nata durante un´uscita di pesca fra due amici appassionati di questo sport, che hanno deciso di rendere il loro hobby una professione: é cosi che nel 2005 viene fondata la ditta “Go-Fish”, una regolare attivitá per la vendita di articoli da pesca. Giá l´anno successivo é stato aperto il negozio online negoziopesca.it , con la vendita specifica di articoli per la pesca a mosca e al coregone. Esso si rivolge al consumatore finale con l´obiettivo primario di fornire i prodotti delle migliori marche del settore, al fine di soddisfarne tutte le esigenze, siano esse riguardanti la costruzione, l´abbigliamneto o tutta l´attrezzatura per la pesca a mosca. Lo sviluppo, nel corso degli anni é aumentato sempre piú: la professionalitá delle persone, la qualitá dei prodotti offerti e la competitivitá delle condizioni d´acquisto sono alla base del nostro successo e della piena soddisfazione delle migliaia di consumatori che ci hanno dato fiducia in tutti questi anni.

Siamo presenti anche in tutte le fiere di pesca piú importanti d´Europa, alla Pescareshow di Vicenza, a Expo Riva del Garda Caccia Pesca Ambiente, alla Aqua-Fish in Germania e alla fiera Fishing Festival di Wels in Austria dove ormai, anno dopo anno ci siamo fatti dei clienti abituali con cui manteniamo un rapporto personale.

 

Vendiamo, inoltre, i permessi per la pesca nella zona Alto Adige west: quella parte del fiume Adige in Val Venosta che é diviso in 5 tratti partendo dal lago di San Valentino fino alla confluenza col Rio Senales. In mezzo si trova il tratto 19C+F che é zona riservata esclusivamente alla pesca a mosca. Si rilasciano anche permessi per il lago artificiale di Resia, di vari piccoli torrenti della Val Venosta, del Val Passirio e di tutti i tratti gestiti dalla F.I.P.S.A.S. in Alto Adige. L´apertura della pesca va dalla metá Febbraio fino alla fine di Settembre.

Castelbello é una piccola localitá nella Bassa Val Venosta, a ridosso del fiume Adige, ricca di coltivazioni di mele, uva e albicocche. Presente fin dal tredicesimo secolo, Castelbello offre, per il tempo libero, escursioni in paesaggi da fiaba, immersi nella natura e nel verde, con un forte propensione all´ospitalitá fornita da alberghi e hotels, ideale per vacanze o brevi periodi di soggiorno.